Corte delle cicale

 

BED & BREAKFAST CORTE DELLE CICALE

Situato sulla collina che si affaccia sul lago di Garda, immerso nel verde, tra vigneti, uliveti, lago e collina, la struttura è composta da camere con ingresso indipendente sul giardino. La posizione e l’organizzazione del B&B Corte delle Cicale offrono ai propri ospiti la calma e la bellezza della campagna, e permettono al tempo stesso di godere del patrimonio di arte e cultura che vicine città come Verona e Venezia possono offrire.

La nostra struttura unisce all’accoglienza famigliare, la comodità della posizione ed è quindi il posto ideale dove trascorrere una vacanza all’insegna della privacy, della completa tranquillità, immersi nella natura, ed un ottimo punto di partenza per piacevoli escursioni. L’intera zona è attraversata da una rete di sentieri che offrono occasioni illimitate di passeggiate tra i campi, le colline ed il lago.

Ottimo l’olio extravergine di oliva di produzione propria. Un soggiorno presso il nostro B&B Corte delle Cicale è in grado di ricaricare il corpo e lo spirito.

CAMERE

Svegliarsi in un luogo raffinato e tranquillo, farsi cullare dalle atmosfere dello stile italiano. Le nostre camere luminose e silenziose sono dotate di ogni comfort. Per permettervi un completo relax, le nostre camere non sono provviste di tv, a Vostra disposizione una connessione wi-fi gratuita.

COLAZIONE

Sarà un piacere iniziare la giornata con una ricca e genuina colazione, che sarà servita, a seconda della stagione e del clima, in sala da pranzo o sul terrazzo con vista lago. Le ottime torte casalinghe, come anche tutti i prodotti serviti, provengono da piccoli produttori locali, per far conoscere le specialità della tradizione del luogo.

ANIMALI

I nostri cani fanno parte della nostra famiglia da tanti anni, e per evitare problemi di co-abitazione con loro, siamo spiacenti di non poter ospitare i Vostri piccoli amici.

 

 

ProcediProcedi

 

© 2017 Corte delle Cicale - Bed & Breakfast - P. IVA 04163220231 - Tutti i diritti riservati.
Cookie Policy.